“Figli miei, tenete in pugno la corona del S. Rosario. Pregate per la pace, pregate per la pace nel mondo. Figli miei, è giunto il momento di convertirsi. L’umanità deve tornare a Dio. Pregate figli miei, pregate, pregate, pregate. La Pace sia con voi. Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”
Messaggio dato dalla Santa Vergine durante la Veglia di preghiera del 7 dicembre 2024
Messaggio 07 dicembre 2024 a Gennaro Punzetti
La Madonna si è mostrata felice della nostra presenza ad Oliveto in questo giorno a Lei dedicato e ci ha assicurato di aver pregato con noi.
“Figlioli, vi ringrazio per essere venuti in questo luogo particolarmente benedetto. Io vi guardo con occhi pieni di amore e scruto nelle profondità dei vostri cuori liberandovi da tutto il male che è in essi. Pregate con me, perché Io sono la vostra Condottiera. Dal mio Cuore, stasera, ascoltando le vostre preghiere, farò scorrere torrenti d’amore e di misericordia su tutti voi e sull’intera umanità che è nella confusione. Io sono l’Immacolata Vergine e Pura e sono sempre con voi. Pregate senza limiti e senza sosta per la pace. Grazie, adorati figli miei, per questa festa.”